top of page
Vinyasa.jpg

LEZIONI

Pratica con Me

Gli stili che insegno

Tanti nomi, troppi tipi di yoga...ma che differenza c'è?

Siccome esistono innumerevoli versioni di come una pratica Yoga può essere, qui sotto ho raccolto gli stili che insegno, sia online che in studio, con la relativa descrizione (tocca l'immagine) per aiutarti a fare chiarezza.

Yin Yang

Untitled design.jpg

Pratica mista: nella prima parte (Yang) riscaldiamo il corpo attraverso delle sequenze dinamiche, nella seconda parte (Yin) manteniamo le asana per un tempo più lungo utilizzando il peso del corpo per allungare il corpo e rilassare la mente.

Pratica adatta a tutti i livelli.

Rajakapotasana

Hatha Flow è una pratica dinamica in cui usiamo musica e respiro per fluire da una posizione all'altra, lavorando su forza, flessibilità e concentrazione. Pratica adatta a tutti i livelli.

Hatha

Vinyasa

YOGArt (1).jpg

Vinyasa Flow (Yoga dinamico) è una pratica creativa e divertente, che ci consente di migliorare forza e flessibilità, sviluppando la consapevolezza del corpo nello spazio.

Pratica adatta a tutti i livelli.

YOGArt (4).jpg

Yin Yoga

Yin è uno stile di Yoga in cui le asana (posizioni) vengono tenute passivamente dai 2 ai 5 minuti per rilassare il corpo, calmare la mente e stimolare il flusso di energia vitale (Qi o Prana).

Pratica adatta a tutti i livelli.

Lezione privata

Lezione privata?

Nelle lezioni di gruppo è difficile ottenere attenzioni individuali da parte dell'insegnante e spesso è esattamente quello che servirebbe per progredire nella pratica.

Ti ritrovi in questa descrizione? Allora organizziamo il tuo percorso yogico individuale!

Identificheremo i tuoi obiettivi, quanto tempo dedicare alla tua pratica settimanalmente e se vederci online o di persona.

Non ti resta che cliccare qui sotto e siamo pronti a cominciare!

CVY logo.jpg

©2025 di Chiara Veronesi

bottom of page